Vivere Ingegneria è lieta di informare la comunità studentesca di un’opportunità di stage in ambito Cyber security presso Reiss Romoli.
In questi anni Reiss Romoli (www.reissromoli.com) ha dedicato attenzione e risorse al contesto Cyber Security, con una serie di iniziative che si sono concretizzate in commesse molto importanti. Per rafforzare rapidamente la loro area Cyber Security vogliono incontrare dei giovani, interessati a lavorare in tale ambito, che dopo un periodo di formazione potranno essere inseriti in azienda.

Da tale esigenza è nato un accordo di collaborazione con ONstairs (www.onstairs.com) – società che offre servizi gestiti di Cyber Security e di formazione – che consentirà di preparare in un arco temporale molto limitato le risorse ideali per lavorare ai progetti Reiss Romoli.
Il percorso formativo specialistico è rivolto a coloro che abbiano già seguito i corsi di base proposti da ONstairs (Security Soft Start – Security Fast Forward – Security Red&Blue) e prevede uno stage di 8 settimane, svolto in modalità on line, con operatività su un SOC reale e assistenza di un tutor.
A conclusione dello stage i partecipanti riceveranno una borsa di 1.000 € e saranno chiamati ad un incontro di selezione per l’assunzione in azienda, con ruolo di Cyber Security Professional Junior – SOC Analyst.
LINK ARTICOLO SITO REISS ROMOLO
CONTATTI
Chi è interessato ad un contatto, per conoscere tutti i dettagli della proposta, può:
- scrivere una mail all’indirizzo cybersecurityschool@ssgrr.com, allegando un CV con le informazioni di contatto
- chiamare al numero 0862 452401.