L’Associazione studentesca Vivere Ingegneria, In un momento dove l’innovazione ed il progresso tecnologico si mette progressivamente al servizio della Medicina, segnala un evento che per  i neo laureati può essere un’occasione formativa sia da un punto di vista tecnico professionale sia sotto un aspetto prettamente manageriale.  Un’occasione che ci sentiamo di segnalare in seguito alla nostra continua apertura verso il mondo dell’Ingegneria Clinica che progressivamente si sta diffondendo all’interno delle strutture sanitarie italiane.

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, per iniziativa dell’ALTEMS (Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari), e della Facoltà di Economia e Facoltà di Medicina e Chirurgia, in collaborazione con il Policlinico universitario “Agostino Gemelli”, istituisce per l’anno accademico 2011/2012 il Master Universitario di primo livello in “Management delle Imprese Biomediche e Biotecnologiche

Musotto Giulio

   Per saperne di più http://roma.unicatt.it/masters_10212.html,
ALTEMS-UCSC-Management-delle-Imprese-BB-2010

Previous articleResoconto CCS di Ingegneria Informatica e delle Telec. del 28/10.
Next article8^ Edizione del Master in Modelli di System Dynamics per il controllo di gestione nei processi di risanamento e sviluppo (A.A. 2011-2012)