Venerdì 24-02-2017, presso l’edificio 6, si è svolto il Consiglio di Corso di Studi per Ingegneria Gestionale e Informatica con il seguente ordine del giorno:
- Comunicazioni
- Ratifica Provvedimenti Urgenti
- Elezioni Componenti CPDS
- Offerta formativa 2017-18: manifesto ed ipotesi di copertura;
- Azioni previste nei Rapporti di Riesame: stato di avanzamento e avvio attività 2017;
- Istanze studenti;
- Istanze docenti;
- Varie ed eventuali;
- Sono stati eletti il Prof. Morana (Rappresentate docente) e Francesco La Greca (Rappresentante dei Studenti), per la CPDS.
- Si comunica agli Studenti interessati all’appello di Controlli, che si terrà ad Aprile, che non verrà tenuto dal Prof. Fagiolini
ma sarà comunque disponibile.
Chiarimenti sulla Laurea:
- Tutti i Professori Possono essere scelti come relatori.
- Non si può scegliere come relatore un Professore che non appartiene al Consiglio del corso. Si può comunque chiedere un correlatore per la tesi.
- Per il profilo Informatico non sarà possibile fare la tesi ma l’unica possibilità è fare la prova scritta che prevede domande di:
Sistemi Operativi
Programmazione
A seguito dei risultati provenienti dalla CPDS e dalla Commissione AQ non sono emerse criticità nel corso, salvo il numero eccessivo di Studenti che iniziano il corso con l’OFA.
Non sono emerse anomalie nell’offerta formativa 2017-18 del corso di studi.
Si esortano gli studenti nel compilare la valutazione a fine semestre nel modo più accurato possibile in quanto serve a migliorare il corso e la didattica erogata.
Ricordiamo infine che dall’anno 2017/2018 il corso si chiamerà Ingegneria Dell’Innovazione Per Le Imprese Digitali.




