Vivere Ingegneria è lieta di informare la comunità studentesca che martedì 21 giugno 2022 a partire dalle ore 15 si terrà il Recruiting Day online di Net Reply.

L’evento è rivolto a laureandi e neolaureati triennali e magistrali di:

  • Ingegneria delle Telecomunicazioni
  • Ingegneria Informatica
  • Ingegneria Elettronica
  • Informatica

Durante l’evento verranno illustrati, direttamente dai referenti aziendali, i profili professionali ricercati e i relativi iter di inserimento lavorativo previsti.

Per partecipare all’evento, durante il quale sarà anche possibile porre domande per chiarimenti e approfondimenti ai relatori, sarà sufficiente inviare una sarà sufficiente inviare una mail a placement@unipa.it (con oggetto: “Richiesta partecipazione Recruiting Net Reply – 21/06/2022”) indicando, nel testo della mail:
– nome e cognome;
– corso di laurea studente/laureato;
– un proprio indirizzo di posta elettronica;
– un recapito telefonico.

Si riceverà, dopo il termine valido per le iscrizioni, all’indirizzo mail indicato, tutte le istruzioni per prendere parte all’evento.

Per qualsiasi informazione e/o supporto tecnico relativo all’evento scrivere a:
placement@unipa.it (inserendo in oggetto: “Info Recruiting Net Reply – 21/06/2022”) oppure telefonare al numero 091.23865533 (da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00).

Net Reply

Net Reply è la società di consulenza del gruppo Reply che offre a Telco e Large Enterprise un’ampia gamma di soluzioni per innovare la rete. Consentono ai loro clienti di competere efficacemente sul mercato grazie all’adozione di tecnologie “best-of-breed” e di soluzioni di virtualizzazione della rete flessibili e scalabili, in grado di garantire il controllo delle prestazioni e degli indicatori di qualità del servizio e di user experience.

Net Reply investe continuamente in innovazione e know-how nelle seguenti aree di competenza tecnica e di business: New Generation Operation Support Systems, Software-defined Networks & Virtualization, Network Data Center, Fixed e Mobile Network Architecture, Network Data Analytics & Automation, Network Slicing e altre soluzioni in ambito 5G e IoT.

Grazie a queste competenze specifiche, intervengono in tutte le industry che hanno necessità di migliorare le prestazioni della rete di telecomunicazione, infrastruttura portante e abilitante degli scenari 5G e dei prossimi standard.

Previous articleOpportunità di lavoro – Sistemista e SOC Analyst
Next articleResoconto CICS Ingegneria Gestionale 27/06/2022
Studente in Ingegneria Informatica LM | Ex Coordinatore di Vivere Ingegneria