Vivere Ingegneria informa tutti gli studenti del Dipartimento di Ingegneria e del Corso di Laurea di Fisica che verranno erogati, presso la nostra università, due corsi brevi tenuti da due docenti in mobilità Erasmus Incoming.

  • Il primo corso “Parametric modeling of biomedical time series” vedrà come relatore il professore Dimitris Kugiumtzis dell’Aristotle University of Thessaloniki, affiancato dal docente responsabile del corso, il professore Luca Faes del Dipartimento di Ingegneria.

Il corso verrà effettuato ogni pomeriggio dal 3 Maggio al 6 Maggio 2022 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso l’aula U140 (Ed. 9), interamente in presenza.

Potranno seguire il seminario solo i primi 60 ragazzi che si iscriveranno tramite il seguente form: https://forms.gle/sJEJp81FyFDrid9i6

Di seguito la locandina per visionare il programma completo delle giornate:

  • Il secondo corso “Elements of biomedical image processing“, vedrà come relatrice la dottoressa Mirvana Hilal dell’University of Angers Institut Universitaire de Technologie, affiancata dal docente responsabile del corso, il professore Luca Faes.

Il corso verrà effettuato ogni pomeriggio dal 11 Maggio al 13 Maggio 2022 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso l’aula U140 (Ed. 9), interamente in presenza.

Potranno seguire il seminario solo i primi 60 ragazzi che si iscriveranno tramite il seguente form: https://forms.gle/j4Rj2AjJNvHeD5wj7

Di seguito la locandina per visionare il programma completo delle giornate:

La frequenza ai seminari e l’ottenuta valutazione positiva dell’apprendimento, darà possibilità agli studenti di un eventuale attribuzione di CFU che sarà discussa nel prossimo CCS del corso di laurea.

Per ulteriori informazioni, non esitare a contattare i nostri rappresentanti.

Previous articleResoconto CICS Ingegneria Edile 19 aprile 2022
Next articleResoconto CICS in Ingegneria Informatica – 21 Aprile 2022