Vivere Ingegneria è lieta di presentare alla comunità studentesca i corsi universitari Esercizio della professione di Ingegnere e Consulenze tecniche per l’autorità giudiziaria offerti dal Dipartimento di Ingegneria dell’Università di Palermo in collaborazione con gli ordini professionali a partire dal 07/03/2022 al 08/04/2022 per il primo modulo e dal 26/04/2022 al 27/05/2022 per il secondo.

Il corso è coordinato dal prof. Antonio Barcellona ed è diviso in due moduli indipendenti da 3 CFU l’uno ed entrambi di 30 ore.

Le lezioni si svolgeranno in presenza nell’aula F180, potranno seguire a distanza solamente gli studenti che sono già autorizzati a frequentare in modalità mista secondo le regole dell’Ateneo.

Gli studenti dei vari corsi di Ingegneria che vorranno seguire tale corso dovranno frequentare le lezioni secondo il calendario allegato qui sotto nella locandina.
Per il conseguimento dei CFU, di entrambi o di anche uno dei due corsi, gli allievi dovranno superare la prova finale ed aver frequentato le lezioni con relative presenze segnate e messe in regola.

LE DATE DELLE PROVE FINALI ED ALTRE INFO AGGIUNTIVE LE TROVATE NELLA LOCANDINA


Per partecipare alle attività è necessario iscriversi al form: Link

Previous articleResoconto CICS in Ingegneria Informatica – 25 Febbraio 2022
Next articleResoconto CCS Ingegneria Biomedica 14/03/2022
Studente di Ingegneria dell'Innovazione per le Imprese Digitali LT Consigliere di Dipartimento di Ingegneria.