Giorno 23 settembre 2021 alle ore 10:15 si apre la seduta del Consiglio di Dipartimento di Ingegneria sulla piattaforma online Microsoft Teams. Si procede con l’appello dei rappresentanti degli studenti.
Si discute dei seguenti punti all’ordine del giorno aperti alla rappresentanza studentesca:
- Comunicazioni
1. Giungono da parte dell’ufficio del personale le dimissioni volontarie del professor Haris Dindo.
2. In vista dell’imminente inizio delle lezioni, ieri si è svolta l’ultima riunione organizzativa. Sono state assegnate le aule a ciascun coordinatore di Corso di Studi. Tra sabato e domenica verranno resi noti gli orari definitivi delle lezioni e le turnazioni per la presenza.
3. Laddove richiesto, gli studenti con disabilità potranno usufruire delle lezioni in presenza al 100%, senza dover partecipare alle turnazioni.
4. A seguito della ricognizione delle aule, è stato richiesto di cambiare i cavetti che si erano ossidati, al fine di garantire un efficiente svolgimento delle lezioni. Inoltre, per ogni aula è prevista la sanificazione ogni mattina, prima dell’inizio delle lezioni, secondo le norme Anti-Covid. Ogni aula avrà un suo ingresso e una sua uscita, dotati di quanto necessario per la sanificazione delle mani. Si sottolinea che è necessario rispettare le norme di distanziamento e sanificazione.
5. L’Ateneo parteciperà al Salone dello Studente, che si terrà dal 18 al 21 ottobre 2021 sulla piattaforma Zoom. - Approvazione decreti del Direttore
Si approvano i decreti del Direttore all’unanimità. - Approvazione verbali sedute precedenti
Si approvano i verbali della seduta precedente all’unanimità. - Varie ed eventuali
Non sono pervenute varie ed eventuali.
Il consiglio si chiude alle ore 11:41
I rappresentanti
Francesca Accomando
Giuseppe Alosi
Emanuele Benigno
Jessica Bonura
Alessandro Dominici
Sofia Faiella
Riccardo Ingrassia
Salvatore La Placa
Riccardo Pedone
Andrea Piscopo
Matteo Attilio Priulla
Martina Romano
Francesco Paolo Rosone
Veronica Sardo
Sofia Schimmenti
Partheepan Thiyagalingam
Maria Grazia Vaglica
Salvatore Viganò