L’associazione studentesca Vivere Ingegneria è lieta di invitarvi al nuovo seminario “Innovazione digitale nella Consulenza Finanziaria – Machine Learning e AI“, organizzato Giovedì 13 Maggio 2021 alle ore 09:00 da Technology Reply Financial Services, società del gruppo Reply specializzata in servizi di consulenza, progettazione, implementazione e delivery di soluzioni basate sulla tecnologia Oracle.

L’incontro è rivolto agli studenti dei corsi Magistrali di Ingegneria Informatica e Ingegneria Gestionale, ed avrà lo scopo di presentare come la digital innovation sia di supporto alle esigenze di business e di automazione dei processi, in una realtà in rapida e costante evoluzione come risulta essere ad oggi il contesto dei servizi finanziari e dell’asset management.

Verranno trattati in particolare i seguenti temi:
Overview sul mondo dei Financial Services
Modelli non supervisionati su dati in ambito finanziario
Modelli di deep learning previsionali su titoli azionari

Interverranno:
Roberta TruscelloManager
Alessandro Di StefanoData Analyst
Enrico PucciaData Analyst
Alessandro PizzoBusiness Analyst

Al termine dell’appuntamento sarà inoltre previsto un momento di confronto con gli studenti al fine di presentare l’azienda, e le possibilità sia di stage curriculari sia di inserimento e carriera presso Technology Reply Financial Services.

Tutti gli studenti interessati sono invitati a seguire l’evento, che si terrà Giovedì 13 Maggio 2021 alle ore 09:00 cliccando sul seguente LINK.