Martedì 20 Dicembre, presso l’aula Grasso alle ore 15.00 si è svolto il Consiglio Interclasse di Corsi di Studi in Ingegneria Gestionale, seguendo il sottoscritto o.d.g.:

 

1- Rapporto di riesame:

In data odierna è stato sottoposto al consiglio il rapporto di riesame, valutato e approvato nella sua completezza da tutti i membri del consiglio.

 

2- Test di ammissione ad ingegneria:

Il consiglio è stato informato del fatto che, a partire dal prossimo anno accademico, i corsi ad accesso libero non prevederanno un test di ingresso, come i corsi di ingegneria a numero programmato, ma prevederanno un test a parte con lo scopo di valutare le conoscenze matematiche di tutti gli studenti che vorranno accerdervi. Nel caso di non superamento del determinato test, verrà attribuito allo studente un OFA che potrà essere espletato conseguendo correttamente una materia tra Analisi, Geometria, Chimica, Fisica.

 

3-Riconoscimenti CFU:

È stato deliberato un CFU per il ciclo di incontri dedicati al seminario “Conoscere per progettare: dal concept alla navigazione”, svoltisi Mercoledì 14 e Giovedì 15 Dicembre 2016.

Sono state inoltre approvate tutte le DOMANDE STUDENTI (Tirocini, Assegnazione Tesi e Riconoscimenti CFU ex art. 10).

Per qualsiasi informazioni i rappresentanti di Vivere Ingegneria sono a vostra completa disposizione, non esitate a contattarci!

Previous articleResoconto CCS Ing. Cibernetica 13/12/16
Next article[Ing. Meccanica] Resoconto CICS 21/12/2016