Oggi Martedì 13 Dicembre presso l’aula V010 é stato convocato il Comitato Ordinatore del CdS in Ingegneria Cibernetica di corso di studi di Ingegneria Cibernetica,con il seguente ordine del giorno:
1.Comunicazioni
2.Deliberazione sul numero programmato e sulla denominazione dei CdS
3. Ratifica del decreto di nomina del componente della Commissione AQ
4.Domande Studenti
5.Varie ed Eventuali
Viene comunicata l’approvazione del corso di laurea magistrale di elettronica Meccatronica che interessa cibernetica da vicino. Questo verrà attivato solo quando si avranno i primi laureati,si cercherà di prevedere ma si pensa per il terzo anno di corso visto il parziale successo conseguito fin ora. Inoltre si comunica che sono state apportate altre modifiche al curriculum propedeutiche alla magistrale e per migliorare la qualità dell’apprendimento (come la divisione di Analisi in 1 e 2)
Deliberazione sul numero programmato e sulla denominazione dei CdS, la commissione si proclama per il numero programmato a sfavore dell’entrata libera poichè mostra il corso come una scelta “di serie B” e l’esperimento non ha apportato significativi variazioni sulla quantità degli iscritti.
Ratifica del decreto di nomina del componente della Commissione AQ, viene nominato un altro professore per la commissione AQ.
Viene approvato il CFU per il seminario Sun Med Festival. Proposta di dedicare più tempo all’esercitazioni,specialmente per il primo hanno in relazione alle risposte del questionario.
Giuseppe Infantone rappresentante degli studdenti di Vivere Ingegneria.




