Sei curioso di sapere come si sta evolvendo il mercato del lavoro nel settore dell’Information & Communication Technology?

modisonwhite_rgbGiovedì 19 maggio dalle 15 alle 16 in aula A320 si terrà il seminario “Il mercato del lavoro nell’ICT”.
Due esperti di risorse umane del settore ICT daranno indicazioni preziose su come orientare i propri studi dal punto di vista professionale (quali competenze o quali linguaggi investire maggiormente, ecc).

Gli studenti interessati potranno fissare un appuntamento per un colloquio di orientamento a conclusione del seminario inviando una mail a staff@modisitalia.it rif. UniPA.

Il seminario non prevederà CFU.

Modis è la società di Adecco Group specializzata nel mettere in contatto i professionisti dell’Information & Communication Technology con le migliori opportunità lavorative: realizzare connessioni straordinarie in modo semplice è il suo impegno. Conta 10.000 dipendenti in tutto il mondo, dove è presente con 85 filiali in Nord America ed Europa.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.modisitalia.it o i canali social Facebook, Twitter e Linkedin.

 

Previous article“Ordine, Caos, Complessità e Sistemica: la prospettiva di informatici, fisici e matematici” Ciclo di seminari scientifici – 210Unipa
Next articleStart Cup Palermo 2016
Consigliere CICS Ing. Informatica e Tlc ed Ing. Informatica