Avanade (joint venture tra Microsoft e Accenture) cerca giovani siciliani laureati in discipline tecniche. Locandina Recruiting Day
Avanade, in collaborazione con l’Università di Palermo, organizza il 18 Maggio 2016 alle ore 10:30 presso l’ Aula Capitò della Scuola Politecnica  (viale delle Scienze – Edificio 7 –  Palermo)  un evento per presentare tutte le opportunità professionali offerte dall’azienda ai giovani professionisti (laureati e laureandi) in discipline tecniche che desiderano entrare nel mondo del lavoro (sedi Milano, Roma, Firenze, Torino e Cagliari).
Avanade, nata nel 2000 come joint venture tra Microsoft e Accenture, è il principale Business e System Integrator a livello mondiale, specializzato nello sviluppo e nell’implementazione di soluzioni su tecnologia Microsoft per le grandi aziende. Un’ azienda leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, soluzioni di business che fanno leva sul potenziale umano dei dipendenti e sull’ecosistema Microsoft. Con oltre 28.000 professionisti in più di 20 Paesi nel mondo, di cui oltre 750 in Italia (sedi a Milano, Roma, Firenze, Siena, Torino e Cagliari), Avanade rappresenta una delle più importanti realtà nel settore della consulenza IT (www.avanade.com).
In Italia, Avanade è un azienda “giovane” (età media di circa 33 anni) con una crescita numerica costante anno su anno; negli ultimi 24 mesi l’azienda ha dato spazio a diverse decine di giovani assunti, molti dei quali provenienti dalle Università Siciliane offrendo loro un percorso di formazione ed un contratto stabile di lavoro che permette un graduale e stimolante inserimento nel mondo della Information Technology.
L’azienda ha ottenuto per il settimo anno consecutivo la Certificazione Top Employers Italia, entrando così a far parte dell’élite delle aziende eccellenti che si distinguono per l’ottimo ambiente di lavoro, l’attenzione nei confronti dei dipendenti e le politiche HR all’avanguardia.

Sono già tanti i laureati presso l’Università degli Studi di Palermo che hanno trovato in Avanade il loro sbocco occupazionale.
Al Recruting Day di giorno 18 Maggio potrete conoscere meglio l’azienda, porre domande e sapere come presentare il vostro curriculum ed affrontare il colloquio di lavoro. Un’ottima occasione di giunzione tra il mondo accademico ed il mondo lavorativo da non perdere.

Previous articleOpen DEIM 2016
Next articleGruppo studio statistica per “ingegneria gestionale e informatica”