Si riporta una comunicazione del Prof. Giovanni Garbo:
Giorno 24 febbraio p.v., presso la Caserma “E. Turba” di Palermo, avrà luogo il 2° Corso di “Misure e tecnologie ottiche: dalla fibra ai sistemi”, in collaborazione con il 46° Reggimento Trasmissioni. Il Corso sarà diviso in una parte teorica, che avrà luogo di mattina a partire dalle 9:00, ed una parte pratica, nel pomeriggio.
Tale attività verrà accreditata dai Consigli di Corso di Studio (dell’Informazione) di riferimento (1 CFU) nel caso in cui ciò non sia avvenuto in occasione dell’incontro tenutosi due anni fa sullo stesso tema, solo a fronte della firma di presenza e della presentazione di una relazione scritta entro e non oltre il 5 marzo 2015.
I corsi di studio a cui verrà accreditato il cfu sono:
- LT Ing. Informatica e delle Telecomunicazioni
- LM Ing. Informatica
- LM Ing. delle Telecomunicazioni
- LT Ing. Elettronica
- LM Ing. Elettronica
Per LT Ing. Gestionale e Informatica gli studenti possono frequentare il seminario e poi fare domanda al CCS allegando attestato e relazione, ma non possiamo garantire che il CFU verrà attribuito.
Per altri corsi di studio attualmente non è previsto cfu. Eventuali interessati possono chiedere ai >>rappresentanti di Vivere Ingegneria<< del proprio corso di studi di richiederne l’approvazione (se inerente), ma l’approvazione è totalmente a discrezione del Consiglio di Corso di Studi.
La registrazione è obbligatoria e va effettuata compilando il modulo disponibile al link http://goo.gl/jHNXxt entro e non oltre il 17 febbraio.
Nel caso in cui ci fosse un elevato numero di adesioni, per una migliore organizzazione, il corso verrà ripetuto il giorno seguente. In questa eventualità, si prega di specificare nel modulo di registrazione la propria preferenza, che si cercherà (se possibile) di soddisfare.
Tutti coloro che si saranno registrati riceveranno, entro giorno 20 febbraio, una e-mail di conferma, con il programma dettagliato e l’indicazione del giorno in cui partecipare.




