Per l’Anno Accademico 2012-2013 la Facoltà di Ingegneria di Palermo avvierà la sperimentazione del Test On Line CISIA (TOLC).

Il nuovo test non dà diritto all’immatricolazione all’anno accademico 2012/2013; tuttavia, nel caso in  cui si raggiunga il punteggio necessario, esso permetterà di non aver attribuito OFA al test che si  svolgerà a settembre (unico test valido per l’immatricolazione).

Sono previste due sessioni di svolgimento del test: una il 20 aprile, l’altra a fine maggio (ancora da definire).
Per partecipare a ciascuna sessione primaverile, il candidato dovrà versare  al CISIA la somma di 25€:  il test online difatti può anche essere ripetuto per permettere al candidato di raggiungere il punteggio desiderato.

Il TOLC include anche il test di verifica della conoscenza della lingua inglese: superando questo test il  candidato potrà non sostenerlo nel test di immatricolazione di settembre.


Per saperne di più, consultare il >>documento allegato<<

 

Per ulteriori informazioni scrivere a:
prof. Marcella Cannarozzo  email: marcella.cannarozzo@unipa.it

Previous articleSeminario su “Process Intensification for Carbon Capture”.
Next articleSeminario “L’iniziativa tecnologica Clean Sky”.