Si comunica che gli esami di laurea per Ing. Meccanica si svolgeranno il 19 marzo 2019 presso l’Aula Magna della Scuola Politecnica (I piano ed.7) con inizio alle ore 08:30 ed eventuale prosecuzione il giorno 20 marzo 2019 con inizio alle ore 8:30.

La composizione delle commissioni, il calendario degli esami e delle proclamazioni saranno resi noti una volta noto l’elenco definitivo dei laureandi.

 

DATE importanti e SCADENZE per gli allievi laureandi:

 

  •  La data ultima per il completamento degli esami di profitto ed il riconoscimento dei crediti è fissata al giorno  28 febbraio 2019

 

  •  La data ultima per il caricamento degli elaborati/tesi sul portale è fissata al giorno 28 febbraio 2019

 

  • La data ultima per la validazione del pdf della tesi da parte del Relatore è fissata al giorno 04 marzo 2019 

 

 

Previous articleResoconto CCdL Ingegneria dell’Innovazione per le Imprese Digitali – 16/01/2019
Next articleLet’s Hash Code! – Competizione di Programmazione