Giorno 16 dicembre 2024 alle ore 15:00 si è riunito il Consiglio Interclasse del Corso di Studi in Ingegneria Edile e Sistemi Edilizi, si discutono i seguenti punti all’ordine del giorno:
- Comunicazioni
- Visite didattiche
- Sistema per la Gestione centralizzata della Sicurezza: è attivo il sistema di videosorveglianza in tutto l’Ateneo.
- Open Day: si è tenuto il 12 dicembre l’Open Day per i dottorati.
- Welcome Week PLUS: si terrà dal 17 al 22 febbraio 2025 l’organizzazione di attività laboratoriali.
- Presentazione libro: la prof.essa S. Campisi presenta il suo libro “La riabilitazione. Studio dell’edilizia penitenziaria dei minori”.
- Approvazione verbale seduta precedente
Approvato.
- Ratifica dispositivi del Coordinatore
- Approvazione Decreto 65703 del 15/11/2024 – Altra attività formativa “BIM: EDILIZIA 4.0” per CdL Ingegneria Edile, Innovazione e Recupero del Costruito.
- Approvazione Decreto 65704 del 15/11/2024 – Altra attività formativa “BIM: EDILIZIA 4.0” per CdLM Ingegneria dei Sistemi Edilizi.
- Approvazione decreti.
- Approvazione materie a scelta.
- Approvazione regolamento didattico CdL
Approvato.
- Approvazione regolamento didattico CdLM
Approvato.
- Premio di Laurea in memoria del prof. Giovanni Minafò
- Istanze Studenti Sistematizzate
Sistematizzate gli studenti Azzolina e Aglieri.
- Istanze Studenti NON Sistematizzate
Nessuna.
- Varie ed eventuali
Copertura insegnamenti: Geometria, Progettazione Architettonica 3, Costruzioni in Cemento Armato.
- Proposta di Laboratorio Didattico su Sicurezza nei Cantieri
Approvata la proposta di laboratorio didattico su Sicurezza nei Cantieri che partirà dall’A.A. 2025/26.
- Mutuazione della materia della prof.essa Fulvia Scaduto
Accettata la mutuazione della materia della prof.essa F. Scaduto per l’A.A. 2025/26 con la prof. ssa Garofalo.
La seduta termina alle ore 16:30
I rappresentanti degli studenti
Noelia Baglieri
Erika Scirica
Marta Chiaracane