1. Comunicazioni:

  • La Commissione Regolamenti si sta occupando dell’aggiornamento dei regolamenti LT e LM presenti sul sito, in attesa anche della regolamentazione della prova finale come esposizione orale LT.
  • Questione Prof. Marretta: A causa di problemi personali, attualmente è impossibilitato ad erogare le lezioni del suo corso: è previsto il suo ritorno al IV modulo.
  • Possibile sospensione delle lezioni in aula F170 giorno 14 Marzo 2024, causa concomitanza tra lezioni e commissioni di laurea.
  • Comunicazione da parte dell’Università di Messina riguardo la Quarta edizione del Workshop “Studenti in Carena”, sono infatti aperte le prenotazioni per partecipare.
  • Gruppo di Riesame allargato con la Prof.ssa La Massa di Enpower.

2. Ratifica Dispositivi del Coordinatore: in particolare il riconoscimento per insegnamenti e tirocinio conseguiti all’estero per la laurea a doppio titolo in Germania, presso la Friedrich-Alexander-Universität Erlangen-Nürnberg;

3. Approvazione verbali sedute precedenti;      

4. Elezione componente studentesca in seno alla CPDS: a seguito delle dimissioni presentate dal precedente candidato, causa della fine del percorso universitario triennale, è stato eletto come nuova componente della CPDS il nostro rappresentante Pierpaolo di Stefano;         

5. Audit del Ndv: approvazione scheda di valutazione del CdS L-9:

Il Coordinatore ha presentato il programma previsto per giorno 20 Marzo 2024, giornata in cui avremo la visita da parte dell’Audit.
In seguito è stato fatto un focus sulla Scheda di autovalutazione del CdS presentata dalla Commissione AQ, di cui sono stati discussi alcuni punti relativi a qualche criticità presentata in vista di un possibile miglioramento.

6. Varie ed Eventuali: Nessun punto previsto.

Un caloroso ringraziamento va ai nostri Rappresentanti per la loro cura nella stesura del resoconto:

Emily Cardullo
Irene Rizzo
Pierpaolo Di Stefano
Emmanuel Trapani

Previous articleResoconto CDA 29/02/2024
Next articleResoconto Consiglio di Amministrazione 14 Marzo 2024