
Vivere Ingegneria è lieta di informare la popolazione studentesca dell’opportunità di partecipare alla selezione di 25 studenti per il progetto Samsung Innovation Campus – Smart Things Edition 2021.
Quest’iniziativa comprende una fase selettiva composta da prova scritta e colloquio; gli studenti che supereranno questa fase avranno accesso parteciperanno alle attività per un totale di 245 ore che comprendono formazione digitale, ore frontali direttamente con Samsung, ore frontali con l’Università e Project Work, dal mese di ottobre al mese di dicembre.
Al termine delle attività sarà necessario superare un test finale con punteggio che accerterà quanto appreso e i gruppi di lavoro formati parteciperanno all’evento finale, i tre studenti più meritevoli riceveranno un premio dell’importo omnicomprensivo lordo di € 1.875,00.
Per visionare l’intero avviso di selezione, è possibile consultare questo link.
Gli studenti ai quali è rivolto il progetto devono essere regolarmente iscritti all’anno accademico 2021/2022 e devono far parte del terzo anno di uno dei seguenti Corsi di Studio triennali:
- Ingegneria Cibernetica L-8;
- Ingegneria Elettronica L-8;
- Ingegneria Informatica L-8;
o devono far parte del primo o al secondo anno di uno dei seguenti Corsi di Laurea Magistrale:
- Electronics And Telecommunications Engineering LM-27, LM-29;
- Electronics Engineering LM-29;
- Ingegneria Dei Sistemi Ciber-Fisici Per L’industria – LM 25;
- Ingegneria Informatica – LM 32.
Per inviare la tua candidatura tramite e-mail istituzionale community
CLICCA QUI
ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL 28 SETTEMBRE 2021. Alla candidatura deve essere allegata una copia della carta d’identità, ben leggibile.
Per eventuali dubbi non esitare a contattare uno dei nostri rappresentanti!