In data Lunedì 18/02/2019 presso l’Aula Capitò, Ed.7, si è svolto il Consiglio di Scuola Politecnica con i seguenti punti all’ordine del giorno:

Offerta formativa: 

  • Sono state approvate le modifiche dell’ordinamento nei Dipartimenti per le LM24, LM23, LM21, L9, L18, LM82, LM70.
  • Si è avviata un’azione di miglioramento per alcune aule dell’edificio 8, tra cui la F110: inserimento della lavagna interattiva multimediale, revisione della disponibilità dei posti e proposta di inserimento di un sistema di riscaldamento adeguato.
  •  E’ stato fatto presente al Consiglio di Scuola che sarebbe necessaria una migliore coesione e collaborazione tra i Corsi di Studio e gli operatori dell’Università degli Studi di Palermo nell’approvazione dei bandi.
  • E’ stata posta in esame una revisione degli spazi dell’Ed.8 e dell’Ed.7, che verranno assegnati al Dipartimento di Ingegneria, e rivisitazione dei ruoli e delle competenze della Scuola Politecnica il cui personale si sposterà al terzo piano per lasciare i locali al nascente Dipartimento di Ingegneria.

Decreti:

  • Si è discussa la possibilità di determinare quali competenze la Scuola Politecnica dovrà assolvere dopo il 31 Ottobre 2019, raccordo e coordinamento della didattica o decidere di sollevarla da quest’ultima funzione attribuendola ai dipartimenti.
  • Verifica e pianifica del conto giudiziario dell’anno 2018.

I Rappresentanti degli studenti

Caruso Patrizia
D’Alessandro Michela
Pane Andrea
Pirrotta Francesco
Polisano Bianca
Rocca Alessia
Sardo Riccardo

Previous articleTest di Ammissione Ingegneria 2019 – Istruzioni per l’uso!
Next articleSeminario “Il ruolo dell’ICT nell’innovazione in sanità”