Volete affrontare il Tolc ma non vi sentite ancora pronti? L’associazione studentesca Vivere Ingegneria è lieta di presentare la terza edizione dell’Assistolc!
L’Assistolc è un progetto gratuito in cui i ragazzi universitari mettono a disposizione le loro conoscenze per aiutarvi nella preparazione ai test con delle lezioni frontali.
ISCRIVITI ALL’ASSISTOLC! 
Cosa vi offriamo con questo progetto?
- Non offriamo un corso di preparazione (come quelli che potete pagare fino a migliaia di euro) ma un supporto GRATUITO offerto da studenti della ex Facoltà di Ingegneria i quali mettono a disposizione le loro conoscenze e competenzecon l’esperienza accumulata negli anni accademici.
- Supporto 24h/7giorni con lezioni frontali (in aula) dove i nostri ragazzi, si presteranno ad approfondire gli argomenti che saranno richiesti nel Test di ammissione; inoltre offriamo un supporto Facebook, dove potrete chiedere gli argomenti da trattare nelle lezioni successive e dare una risposta a tutti i vostri dubbi: lo staff vi risponderà nel più breve tempo possibile.
- Serietà e competenza che da sempre ci contraddistinguono. Siamo giunti alla sesta edizione di questo brillante progetto, la seconda dedicata esclusivamente all’Assistolc, e siamo stati valutati sempre con ottimi risultati!
- Risparmio! Ci teniamo ancora a sottolineare che il progetto è TOTALMENTE GRATUITO come tutte le attività della nostra associazione. Non ci sarà infatti alcun obbligo di frequenza né requisito particolare per iscriversi.
- 4 giornate di lezioni frontali su tutte le aree interessate al test dalle 15:00 alle 18:00 e 1 giornata di Simulazione del Test.
- Mercoledì 4 Aprile – LOGICA (Aula Savagnone – Ed. 9)
- Giovedì 5 Aprile – MATEMATICA (Aula Savagnone – Ed. 9)
- Martedì 10 Aprile – MATEMATICA (Aula Savagnone – Ed. 9)
- Mercoledì 11 Aprile – FISICA E CHIMICA (Aula Savagnone – Ed. 9)
- Venerdì 13 Aprile – SIMULAZIONE (Aula da definire)
Iscrivetevi al GRUPPO FACEBOOK UFFICIALE per rimanere sempre aggiornati e sfruttate il nostro Vademecum per il TOLC!
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci, Vivere Ingegneria è sempre a vostra completa disposizione.