In data 29/05/2017 alle ore 15:00 si è svolto il Consiglio di Corso di Studi in Ingegneria dell’Energia. In cui si sono discussi i seguenti punti:

– Convocazione dalla Prof. Auteri in data 5 maggio 2017 per la verifica del parametro DID (Parametro di valutazione del corso di studi) in cui il nostro corso ha raggiunto buoni obbiettivi.
– Dal 18 aprile 2017 grazie al “bando per tutor nel dipartimento” si hanno tutor per le materie: analisi, fisica, fisica tecnica, chimica e metodi numerici per l’ingegneria.
– I decreti precedentemente al consiglio, stipulati dal coordinatore, sono stati accettati all’unanimità.
– Nell’offerta formativa 17/18 la materia “tecniche del controllo ambientale” è  stata trasferita dal secondo semestre al primo semestre, per         permettere un erogazione della didattica più agevolata.
– Le pratiche studenti riguardanti, seminari, tirocini, erasmus, sono state accettata dal corso di studi senza alcuna problematica.
Previous articleCerimonia di assegnazione del prestigioso riconoscimento internazionale Historic Mechanical Engineering Heritage Collection alla Collezione di Motori del Museo
Next article[Ing. Informatica] Resoconto Consiglio 29/05/17