Sono state rese note le aule per il test d’ammissione d’Ingegneria. Il test sarà il 3 settembre alle 10. I partecipanti dovranno presentarsi il giorno del test muniti di documento di identità in corso di validità e copia della ricevuta del pagamento MAV.

Per la privacy nell’elenco non compare il vostro nome ma un numero identificativo (Prematricola) che trovate nel MAV pagato o fra le pratiche del Portale Studenti.

Per trovare subito la vostra aula, consultate la MAPPA degli edifici dell’Università degli studi di Palermo.

Clicca qui per visualizzare i partecipanti e la disposizione delle Aule

L’elenco è unico per tutte le ingegnerie. Non è diviso per “prime scelte” poiché chi ha come prima opzione il corso x non compete solo con chi ha messo come prima scelta il corso x ma con tutti coloro che non sono entrati nella propria prima scelta e che hanno il corso x come seconda o successiva scelta.
Esempio: Eugenio ha messo come prima scelta Ingegneria Meccanica e seconda Ingegneria Gestionale, Filippo ha messo come prima scelta Ingegneria Gestionale e seconda Cibernetica. Eugenio fa 18 punti non entra a Meccanica e viene inserito nella graduatoria di Gestionale dove si classifica 150° dunque non viene inserito nelle sue successive scelte in quanto vincitore per gestionale. Filippo fa 17.5 punti si classifica 151° (venendo superato da Eugenio che l’aveva come seconda scelta) e viene inserito nella sua seconda scelta Cibernetica dove classificandosi 90° risulta vincitore e quindi viene escluso dalle graduatorie della sua terza, quarta ecc.. scelta.

Iscriviti al Gruppo Facebook matricole 2015/16 Ingegneria

vi

 

Previous article[Ing. Inf e Tlc ed Ing. Inf LM] Orario Lezioni ed Esami Settembre
Next articleCalendario Didatti Scuola Politecnica a.a. 15/16