Eni, prima azienda italiana al mondo nel settore Oil & Gas, è alla ricerca di nuove figure da inserire  nella propria sede di San Donato Milanese. 

Le candidature dovranno avvenire tramite inserimento online, del proprio curriculum vitae, sul sito web di Eni alla voce “lavorare in Eni” e sono rivolte a laureati in Ingegneria elettronica o elettrotecnica con una buona padronanza della lingua inglese e disponibili a trasferte, anche intercontinentali. Il contratto previsto è di apprendistato professionalizzante e l’età massima per la candidatura è 29 anni

A seguito della valutazione dei curriculum vitae i candidati preselezionati accederanno ad una seconda prova in cui verrà valutata l’attitudine del candidato alla posizione che andrà a ricoprire. Per i candidati con esperienza lavorativa, la seconda prova consisterà in un colloquio motivazionale individuale. Coloro i quali risultino essere idonei accederanno ad una fase finale, ovvero ad un colloquio tecnico specialistico con un responsabile dell’area selezionata.

I nuovi assunti saranno inseriti all’interno di un’area dedicata al supporto manutentivo agli impianti di posizionamento di mezzi navali.

Previous articlePenultima posizione in classifica: Che ne pensa #UNIPA?
Next articleResoconto CICS Ing. Informatica e Tlc ed Ing. Informatica (LM) 01/07/14