Da quella sera di marzo dello scorso anno Vivere Ateneo viene ricordata per la festa più esuberante dell’UNIPA, il tutto nel piazzale di Ingegneria!
Non eravate presenti o volete rinfrescarvi la memoria? Guarda i video

“Migliaia di piedi calpestano ogni giorno l’asfalto della cittadella universitaria, stanchi di far avanti e indietro da un’aula all’altra con chili di libri da spostare… Per una volta, per una notte, si muoveranno in quei luoghi che tanto bene conoscono senza peso alcuno, leggeri come piume, a ritmo di musica! Stiamo lavorando per loro! Aspettatevi di tutto: Il piazzale della facoltà di Ingegneria sarà irriconoscibile!”
Con questo paragrafo veniva pubblicizzata la festa l’anno scorso e sono rimasti tutti soddisfatti, 7000 persone hanno ballato nel piazzale di Ingegneria! Quest’anno abbiamo tante novità e vi stupiremo ancora una volta!

Ingresso gratuito riservato agli studenti con libretto od altro documento universitario

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YUmeYtBz8kU[/youtube]

VIVERE ATENEO, RUN E UNIXCENTO VI INVITANO IL

9 Maggio 2013 alla Festa di Ateneo!!
Start at 19.00 – Piazzale di Ingegneria

Ore 19: Start 
Aperitivo e premiazione torneo di calcetto

 

Ore 21: Live Band
One crew

Ore 22: Dj Set
Gianluca Zuccarello
Dj Scorpion
Pascal Dj

Voice Peppe J

 

2 Giganteschi punti Bar

 

COSA ASPETTI A VENIRE: METTI PARTECIPA ALL’EVENTO FACEBOOK

Previous articleGraduatoria provvisoria Collaborazioni Part-Time 2012/2013
Next articleAccesso oneroso a Viale delle Scienze: Vivere Ateneo ed UniXcento si oppongono e rilanciano
Pasquale Pillitteri è un ingegnere informatico di Palermo. Da sempre appassionato di nuove tecnologie, decide di perseguire la formazione in ambito informatico, dedicando particolare attenzione all'innovazione, al marketing ed alla comunicazione. Sviluppatore di software web html, 5 jsp, php, mysql, javascript, jquery ed angular js, nonché di software personalizzati Java, C e C++, di sviluppo di programmi ed applicazioni mobilli Android e Ios (con tecnologie moderne quali Flutter e React Native), nonché esperto in sicurezza delle reti, l’Ing. Pillitteri ha acquisito delle ottime conoscenze informatiche di operatore in ambiente Microsoft Windows, Apple Macintosh e GNU/Linux e di programmazione avanzata Object Oriented (C++, Java, PHP), di programmazione web tramite HTML e CMS, Javascript e tecnologie AJAX, PHP, JSP e Servlet, RESTful Web Services, di modellazione e gestione database, dei protocolli FTP, TCP/IP, HTTP e HTTPS. Possiede ottime conoscenze di robotica e intelligenza artificiale, conoscenze di tecniche di grafica 3D per lo sviluppo di videogiochi (OpenGL, Web GL), programmazione FPGA con linguaggio VHDL ed esperienza con gli applicativi IDE Quartus e Xilinx, nonché in materia di sicurezza digitale (crittografia a chiave pubblica/privata), certificati digitali e firma digitale. Pasquale Pillitteri è un esperto a Palermo nello sviluppo di software web, applicazioni e nella realizzazione di ecommerce moderni. E' stato Senatore Accademico dell'Università degli studi di Palermo negli anni 2013 e 2014.