Si è svolto venerdì scorso il I Orientamento da parte dell’associazione studentesca Vivere Ingegneria presso il Liceo Classico G. Meli.
I Rappresentanti di Vivere Ingegneria hanno difatti dato consigli e informazioni agli studenti del Liceo su come prepararsi in vista del test d’ingresso di settembre, come accedere ad Ingegneria, quale è la sua struttura, e tutte le altre informazioni base che un allievo ingegnere deve sapere per affrontare al meglio l’università.
I ragazzi dell’istituto superiore si sono dimostrati molto interessati, apprezzando anche le considerazioni, impressioni ed esperienze raccontate durante l’incontro dai rappresentanti.

Questo ci dà spunto per continuare a fare un lavoro di questo tipo volto a garantire un approccio dello studente nei confronti dell’università che sia il più sereno possibile. 

In ultimo, vogliamo ricordare a tutti gli studenti del V anno di scuola media superiore interessati che è già possibile iscriversi al gruppo Facebook >>Test di Ammissione Ingegneria<< per ricevere tutte le news sul test che si svolgerà a settembre e per porre allo staff eventuali domande e dubbi.

>>FOTO della giornata<< 

Previous articleDate Test di Ammissione CISIA Settembre 2013
Next articleQuinta Giornata Torneo di Calcio a 7 di Ateneo!
Consigliere CICS Ing. Informatica e Tlc ed Ing. Informatica