Oggi, in concomitanza con l’inizio delle lezioni, riparte la ricerca frenetica dei libri di testo nuovi, usati o in prestito.

E’ questo il momento buono per vendere i vecchi libri accademici che appesantiscono gli scaffali delle librerie di casa, o per vendere quei preziosi appunti presi a lezione.

E’ questo il momento buono per trovare un collega che scambia il libro che ti serve con un altro di una materia che hai già dato.

E’ questo il momento buono per procurarsi il libro consigliato a lezione dal Professore.

E’ questo il momento buono per iscriversi al gruppo ufficiale “Cerco Vendo Scambio Libri e Appunti Ingegneria – Unipa – Vivere Ingegneria“. Cosa aspetti?

Previous articleInstallate le nuove prese nelle F310 e F320
Next articleManca la manutenzione o è scarsa la nostra attenzione?
Pasquale Pillitteri è un ingegnere informatico di Palermo. Da sempre appassionato di nuove tecnologie, decide di perseguire la formazione in ambito informatico, dedicando particolare attenzione all'innovazione, al marketing ed alla comunicazione. Sviluppatore di software web html, 5 jsp, php, mysql, javascript, jquery ed angular js, nonché di software personalizzati Java, C e C++, di sviluppo di programmi ed applicazioni mobilli Android e Ios (con tecnologie moderne quali Flutter e React Native), nonché esperto in sicurezza delle reti, l’Ing. Pillitteri ha acquisito delle ottime conoscenze informatiche di operatore in ambiente Microsoft Windows, Apple Macintosh e GNU/Linux e di programmazione avanzata Object Oriented (C++, Java, PHP), di programmazione web tramite HTML e CMS, Javascript e tecnologie AJAX, PHP, JSP e Servlet, RESTful Web Services, di modellazione e gestione database, dei protocolli FTP, TCP/IP, HTTP e HTTPS. Possiede ottime conoscenze di robotica e intelligenza artificiale, conoscenze di tecniche di grafica 3D per lo sviluppo di videogiochi (OpenGL, Web GL), programmazione FPGA con linguaggio VHDL ed esperienza con gli applicativi IDE Quartus e Xilinx, nonché in materia di sicurezza digitale (crittografia a chiave pubblica/privata), certificati digitali e firma digitale. Pasquale Pillitteri è un esperto a Palermo nello sviluppo di software web, applicazioni e nella realizzazione di ecommerce moderni. E' stato Senatore Accademico dell'Università degli studi di Palermo negli anni 2013 e 2014.