RECUPERATE:

  • Ingegneria Energetica – Ingegneria EdileArchitettura   4-6  (Lunedì 19 Marzo 2012, ore 18.45)
  • Ingegneria Meccanica – Ingegneria Civile           5-4          (Lunedì 19 Marzo 2012, ore 19.45)
RISULTATI 6 GIORNATA:

Ingegneria Chimica

Ingegneria EdileArchitettura

3-2

21-03-2012

Ingegneria Edile

Ingegneria Civile

1-1

21-03-2012

Ingegneria Meccanica

Ingegneria Energetica

4-6

21-03-2012

Prima giornata di ritorno subito di grande interesse!!

Chimica-EdileArchitettura: il match è sin da subito equilibrato, con le due squadre che pensano al vertice della classifica.

L’equilibrio si rompe con il gol di Derelitto, ormai sempre presente e indispensabile per le marcature dei giallorossi; gli avversari accusano il colpo: prima tremano sul gol fantasma di Campanella e poi capitolano sul raddoppio ancora di Derelitto. Ci vuole la scossa di Bonello nell’intervallo per svegliare i verdi che in 5 minuti, nel secondo tempo, prima vanno in gol con Orestano e poi pareggiano con Leone e prendono in mano il match che però si chiude a favore degli ing.chimici i quali grazie ad una bella  azione corale mandano in rete Carubia e vincono l’incontro.

Edile-Civile: per entrambe le squadre è un match di rivincita dopo l’ultima battuta di arresto. Il primo tempo è molto equilibrato e nessuno riesce a creare grandi occasioni da gol; il secondo tempo è sulla scia del primo ma un pò di stanchezza allunga le squadre e finalmente spuntano i primi pericoli; decisivi i due portieri, soprattutto  Cangialosi che risponde con i fatti a chi ha dubitato di lui negli ultimi tempi, salvando il risultato in molte circostanze; sono gli ing. civili ad avere l’occasione migliore con Manasseri che solo contro il portiere colpisce il palo e proprio sul ribaltamento di fronte il solito Cavoli porta in vantaggio gli ing. edili. Vantaggio che dura poco perché gli ing.civili sfruttano le dimenticanze della difesa avversario e fissano il risultato finale sull’1-1. Partita abbastanza nervosa e con molti falli.

Meccanica-Energetica: partita decisamente più facile da arbitrare, con le due squadre che non danno modo all’arbitro di intervenire.

Nei primi minuti del primo tempo le squadre sembrano studiarsi, poi il lampo del gol di Ciancimino che però viene subito ripreso da Pascucci. La partita è un costante di botta e risposta e il primo tempo si conclude sul risultato di 3-2 per gli ing. energetici. Nel secondo tempo un grandissimo gol di Saporito porta il risultato sul pari; da qui in poi salgono in cattedra gli ing. energetici che “telecomandati” dalla regia di Lo Giudice segnano altri gol grazie al solito Gianni e a Laurino, finalmente ritrovato! C’è spazio per il gol di Morello ma il risultato dice 4-6.

CLASSIFICA

CLASSIFICA MARCATORI:

 

 

 

 

      

7 GIORNATA:

  • Ingegneria Chimica – Ingegneria Civile  (Mercoledì 28 Marzo 2012, ore 18.30)
  • Ingegneria Edile – Ingegneria Meccanica       (Mercoledì 28 Marzo 2012, ore 19.30)
  • Ingegneria EdileArchitettura – Ingegneria Energetica    (Mercoledì 28 Marzo 2012, ore 20.30)
Previous articleCALENDARIO TORNEO: tutte le date!
Next articleCalendario selezioni di competenza linguistica Erasmus Studio A.A. 2012/2013