Finalmente dopo tanti pensieri, progetti..e alcuni dubbi partono le iscrizioni per il torneo di calcio a 5 di Ingegneria!!!

Le partite si svolgeranno presso i campi SAN YOSEF (fra corso calatafimi e corso pisani internamente, si accede da corso pisani esattamente da via g. dotto poi giri a destra, in fondo c’è un viale accanto al cancello rosso)

Il torneo si svolgerà molto probabilmente nella fascia oraria che va dalle ore 18 alle 21.

Al torneo parteciperà una squadra per ogni corso di laurea; ogni squadra sarà composta da 8 giocatori (massimo) e il numero delle squadre varierà a seconda delle iscrizioni pervenute. Il costo di iscrizione è 60 euro a squadra (inclusi i completini!).
Sarà inoltre condizione essenziale per partecipare al torneo la presentazione contestuale del MODULO DI ISCRIZIONE (www.vivereingegneria.com/moduloA5.pdf) opportunamente compilato e  saranno considerate iscritte al Torneo le squadre che avranno consegnato il modulo   e la somma richiesta per l’iscrizione al Comitato Organizzatore.

 

Le gare saranno composte da due tempi di 25 minuti ciascuno e ad ogni squadra verranno assegnati: 3 punti per vittoria, 1 per il pareggio, 0 per la sconfitta. In caso di gironi ed eliminatorie, il pareggio sarà valido solo durante i primi; durante le eliminatorie, al termine di una gara in parità, si disputeranno due tempi supplementari da 5 minuti ciascuno e, in caso di ulteriore parità, i calci di rigore.

Le sanzioni comminate ai giocatori saranno cumulative: dopo due ammonizioni consecutive scatta la squalifica per un turno, così come per l’espulsione temporanea o definitiva.

Le gare saranno dirette da arbitri ufficiali; formula e modalità del torneo verranno stabilite a seconda delle squadre che sarà possibile comporre.

Per il torneo è presente uno spazio sul gruppo Facebook “Vivere Calcio” dove in allegato troverete il regolamento completo.

Data scadenza iscrizioni: 21 Gennaio 2012

Inizio Torneo: 24 Gennaio 2012 (data soggetta ad eventuali variazioni)

Per chiarimenti ed info : D’Alleo Gianluca

Altre informazioni anche presso l’auletta di Vivere Ingegneria (edificio 8, secondo piano accanto l’aula f220).

Previous articlePetizione per intensificare i controlli di sicurezza in tutte le zone dell’ateneo
Next articleRiapertura della tratta Palermo C.le-Notarbartolo