IG4U Challenge è la competition di Business Game che coinvolge i laureandi magistrali in Ingegneria Gestionale, iscritti al II anno, di nove università del Centro – Sud Italia: Politecnico di Bari, Università della Calabria, Università di Catania, Università di Napoli “Federico II”, Università di Napoli “Parthenope”, Università di Palermo, Università di Roma “Tor Vergata”, Università del Salento e Università di Salerno.
Novità dell’edizione 2017 è l’adesione di nuove Università alla competition: l’Università del Salento e l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”.
Tutti gli iscritti al II anno del corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale per partecipare alla competition dovranno iscriversi ad IGRanking, il test online, multidisciplinare, a risposta multipla, per valutare le skill dei partecipanti in ambito economico-gestionale.
Nella sezione “Chi può partecipare” verifica di avere i requisiti per poterti iscrivere alla Competition!
Solo i migliori 5 di ogni Università, saranno ammessi alla seconda fase, il Business Game.
All’Università Federico II di Napoli, in squadre, l’8 ed il 9 di giugno 2017, i selezionati si sfideranno attraverso il Business Game. A supportare i team selezionati, le aziende sponsor, che affiancheranno i team durante le giornate di simulazione e faranno loro da Mentor.