Home Dipartimento Resoconto CICS Ingegneria Gestionale – 4 Aprile 2017

Resoconto CICS Ingegneria Gestionale – 4 Aprile 2017

Martedì 4 Aprile, presso l’aula Grasso alle ore 15:30 si è svolto il Consiglio Interclasse di Corsi di Studi in Ingegneria Gestionale, seguendo il sottoscritto o.d.g.:

  1. Comunicazioni:
  • Si rende noto che il sito della Laurea Triennale e Magistrale è stato aggiornato con nuove sezioni.

 

Laurea Triennale

Laurea Magistrale

  • Dall’uscita delle graduatorie relative alla prima sessione del TOLC-I del 22, 23 e 24 Marzo si apprende che risultano occupati 55/180 posti del corso per l’anno accademico 2017/18.
  • È stato pubblicato il nuovo bando Erasmus Plus la cui scadenza è il 18 Aprile 2017. Potete trovare tutte le informazioni relative al bando nell’articolo.
  • Dal prossimo anno sarà disponibile una nuova meta Erasmus in Germania grazie all’accordo con THM che dovrebbe garantire 6 posti in outgoing e 6 in incoming.

2. Visita ANVUR

  • Si ricorda che nel giorno 25 Maggio 2017 si terrà la visita per l’accreditamento periodico dell’ANVUR.

3. Gestionale Week

  • Nella prima decade di Maggio si terrà la Gestionale Week, i cui incontri saranno aperti a tutti e 5 gli anni del nostro Corso di Studi, con la seguente calendarizzazione:

Mercoledì 3 Maggio 2017:

Ore 9:30 Aula Capitò, Edificio 7 piano terra

Hilti Italia S.p.A.

Tommaso Careri – Team Leader CS Hilti Italia S.p.A.

Maria Vittoria Loi – HR Business MR3 – MR4

Mercoledì 10 Maggio 2017:

Ore 9:30 Aula Capitò, Edificio 7 piano terra

Giuseppe Minasola – Elmi software

     4. Doppio titolo con ISCTE Lisbona

Si comunica che sono state approvate le modifiche ai Piani di Studi relative all’accordo di doppio titolo con l’Università di Lisbona ISCTE.

     5. Riconoscimento CFU ex art. 10

Sono stati approvati N. 2 CFU per il workshop “L’ingegnere del III millennio” e N. 1 CFU  per il seminario “Computer Networks and Remote Interactions”.

Per qualsiasi informazioni i rappresentanti di Vivere Ingegneria sono a vostra completa disposizione, non esitate a contattarci!

Exit mobile version