Home Dipartimento Ferrari Tribute to Targa Florio 2014

Ferrari Tribute to Targa Florio 2014

Wallpaper-For-Desktop-Ferrari-Logo-300x225

Anche quest’anno la Scuola Politecnica ed il Museo Storico dei Motori e dei Meccanismi dell’Università degli Studi di Palermo organizzano la manifestazione automobilistica internazionale “Ferrari Tribute to Targa Florio 2014“.

SCARICA LA BROCHURE

Le FERRARI partecipanti saranno esposte dalle 10:00 alle 14:30 del 12 settembre presso il Museo ed il piazzale della Facoltà di Ingegneria.

Con l’occasione il Museo Storico dei Motori e dei Meccanismi rimarrà aperto e sarà visitabile per tutta la mattinata.

L’evento sarà gratuito per i partecipanti.

MAGGIORI INFORMAZIONI: http://auto.ferrari.com/en_EN/news-events/events/ferrari-tribute-to-targa-florio-2014/

Ecco alcune foto dello splendido evento dello scorso anno:
https://www.vivereingegneria.com/blog/?p=4197

Previous articleConvegno “Brain Computer Interface e Robotica”
Next articlePillole sulle operazioni post-graduatoria 2014/15
Pasquale Pillitteri è un ingegnere informatico di Palermo. Da sempre appassionato di nuove tecnologie, decide di perseguire la formazione in ambito informatico, dedicando particolare attenzione all'innovazione, al marketing ed alla comunicazione. Sviluppatore di software web html, 5 jsp, php, mysql, javascript, jquery ed angular js, nonché di software personalizzati Java, C e C++, di sviluppo di programmi ed applicazioni mobilli Android e Ios (con tecnologie moderne quali Flutter e React Native), nonché esperto in sicurezza delle reti, l’Ing. Pillitteri ha acquisito delle ottime conoscenze informatiche di operatore in ambiente Microsoft Windows, Apple Macintosh e GNU/Linux e di programmazione avanzata Object Oriented (C++, Java, PHP), di programmazione web tramite HTML e CMS, Javascript e tecnologie AJAX, PHP, JSP e Servlet, RESTful Web Services, di modellazione e gestione database, dei protocolli FTP, TCP/IP, HTTP e HTTPS. Possiede ottime conoscenze di robotica e intelligenza artificiale, conoscenze di tecniche di grafica 3D per lo sviluppo di videogiochi (OpenGL, Web GL), programmazione FPGA con linguaggio VHDL ed esperienza con gli applicativi IDE Quartus e Xilinx, nonché in materia di sicurezza digitale (crittografia a chiave pubblica/privata), certificati digitali e firma digitale. Pasquale Pillitteri è un esperto a Palermo nello sviluppo di software web, applicazioni e nella realizzazione di ecommerce moderni. E' stato Senatore Accademico dell'Università degli studi di Palermo negli anni 2013 e 2014.
Exit mobile version