Home Eventi UniParty – 11 Novembre 2010.

UniParty – 11 Novembre 2010.

L’associazione studentesca Vivere Ingegneria è lieta di sponsorizzare l’attesissimo UniParty targato AISA. In data 11/11/2010 lo spazio esterno della facoltà di architettura sarà la sede di una segretissima riunione aliena. Migliaia di extraterrestri s’incontreranno per discutere circa l’avanamento del progetto “Conquista, dominio e riadattamento del pianeta terra”. La Signoria Vostra è cordialmente invitata all’esclusivo evento.


TOP SECRET!
This message may contain privileged and confidential information. If you think, for any reason, that this message may have been addressed to you in error, you must not disseminate, copy, use, disclose or take any action or reliance on it, and we would ask you to notify us immediately!

Conferma la tua presenza su Facebook.

Pasquale Pillitteri.

Previous articleCalendario didattico 2010/2011.
Next articleOrario Lezioni I° Modulo
Pasquale Pillitteri è un ingegnere informatico di Palermo. Da sempre appassionato di nuove tecnologie, decide di perseguire la formazione in ambito informatico, dedicando particolare attenzione all'innovazione, al marketing ed alla comunicazione. Sviluppatore di software web html, 5 jsp, php, mysql, javascript, jquery ed angular js, nonché di software personalizzati Java, C e C++, di sviluppo di programmi ed applicazioni mobilli Android e Ios (con tecnologie moderne quali Flutter e React Native), nonché esperto in sicurezza delle reti, l’Ing. Pillitteri ha acquisito delle ottime conoscenze informatiche di operatore in ambiente Microsoft Windows, Apple Macintosh e GNU/Linux e di programmazione avanzata Object Oriented (C++, Java, PHP), di programmazione web tramite HTML e CMS, Javascript e tecnologie AJAX, PHP, JSP e Servlet, RESTful Web Services, di modellazione e gestione database, dei protocolli FTP, TCP/IP, HTTP e HTTPS. Possiede ottime conoscenze di robotica e intelligenza artificiale, conoscenze di tecniche di grafica 3D per lo sviluppo di videogiochi (OpenGL, Web GL), programmazione FPGA con linguaggio VHDL ed esperienza con gli applicativi IDE Quartus e Xilinx, nonché in materia di sicurezza digitale (crittografia a chiave pubblica/privata), certificati digitali e firma digitale. Pasquale Pillitteri è un esperto a Palermo nello sviluppo di software web, applicazioni e nella realizzazione di ecommerce moderni. E' stato Senatore Accademico dell'Università degli studi di Palermo negli anni 2013 e 2014.
Exit mobile version