Giorno 15 novembre 2023 alle 15:15 si apre il CCS in Ingegneria Elettronica in Sala Riunioni Ed. 9. Si procede con l’appello dei rappresentanti degli studenti: è assente la rappresentante Arnone. Si discute dei seguenti punti all’odg:
- Comunicazioni
Il coordinatore aggiorna il consiglio riguardo l’andamento sulle immatricolazioni. Al momento sono regolarmente iscritti (compreso il pagamento delle tasse) al corso 48 studenti.
Il coordinatore comunica, probabilmente, per le immatricolazioni future di inserire una soglia di voto minima per gli studenti stranieri. E’ una proposta che verrà seguita nei consigli futuri.
E’ stato presentato un doppio titolo con l’Università francese di Limoges. Se ne discuterà nei prossimi consigli.
Il coordinatore comunica che è necessario produrre il Rapporto di Riesame Ciclico del corso di studio per la valutazione dei corsi che verrà effettuata nel 2025 da parte dell’ANVUR.
- Ratifica Decreti del Coordinatore
Il consiglio approva i decreti riguardanti attribuzione dei cfu da seminari, erasmus, tirocini.
- Analisi della Relazione Annuale del NdV
E’ arrivata l’analisi del nucleo di valutazione. Sono gli indicatori che sono stati analizzati lo scorso consiglio riguardanti la SMA 2022. Il corso non presenta grandi criticità.
- Deliberazioni sull’Offerta Formativa 2024/2025
Si discute dell’offerta formativa 24/25. Il coordinatore afferma che fare una modifica di ordinamento non è necessaria. Il consiglio approva.
- Istanze Studenti NON Sistematizzate
Già discusso precedentemente.
- Istanze Studenti Sistematizzate
Già discusso precedentemente.
- Varie ed Eventuali
Il rappresentate Priulla chiede al prof. Giaconia novità riguardo il seminario ST da 6 cfu al secondo semestre. Il prof risponde che è in fase di organizzazione e che ci saranno più informazioni a dicembre.
Il consiglio si chiude alle ore 16:30.
Il rappresentante
Matteo Attilio Priulla
