Venerdì 19 Gennaio 2018 alle ore 11:30 si è svolto, presso l’Aula Grasso del DIID, il Consiglio Interclasse di Corso di Studi in Ingegneria Gestionale, seguendo il seguente o.d.g.:
COMUNICAZIONI
- Project Management: la professoressa G. La Scalia non potrà ricoprire i 6 crediti della materia. Su risorse disponibili, la Scuola Politecnica ha già emanato il bando di supplenza.
- Vilnius Gediminas Technical University: l’Università di Vilnius ha mandato una lettera di intenti alla professoressa G. Lo Nigro con l’intenzione di proporre per il CdL la possibilità del Doppio Titolo nella suddetta Università.
MODIFICHE DI ORDINAMENTO
A seguito del resoconto dell’ANVUR, si è deciso di modificare:
- Descrizione del percorso formativo in uscita, in quanto troppo sintetica.
- Assolvimento degli OFA, a seguito delle proposte di miglioramento dell’ANVUR, la materia “Chimica” non permetterà l’assolvimento dell’OFA in matematica.
- Schede di Trasparenza, nella sezione relativa a “valutazione ed apprendimento”.
MANIFESTO DEGLI STUDI
Si rende noto che è stato riproposto il manifesto degli studi per il CdL Magistrale LM-31e per il CdL Triennale LT-9.
- Fisica 2: Il professore L. Abbene cambierà settore disciplinare, pertanto non sarà più il docente di riferimento della materia, ma continuerà ad erogarla, come negli scorsi anni.
- Scienza delle Costruzioni: Il professore A. Spada non è più docente del CdL LT-9 in Ingegneria Gestionale.
È stata, inoltre, RIFIUTATA la DOMANDA STUDENTE “Storia del pensiero politico” (12CFU)
Per qualsiasi informazione i rappresentanti di Vivere Ingegneria sono a vostra completa disposizione, non esitate a contattarci!