Home Dipartimento Resoconto CICS 27/05/2015

[Ing. Meccanica] Resoconto CICS 27/05/2015

Oggi, mercoledì 27 Maggio alle ore 15:00, è stato convocato il Consiglio Interclasse di Corso di Studi in Ingegneria Meccanica, con il seguente ordine del giorno:

1) Comunicazioni
2) Approvazione verbali sedute precedenti
3) Bandi Doppio Titolo 2015-16: Erlangen (Germania) e UFOP (Brasile)
4) Pratiche studenti
5) Varie ed eventuali

Non vi sono state comunicazioni da riferire ai componenti del Consiglio e sono stati approvati i verbali delle sedute precedenti.

Si comunica che nei prossimi giorni usciranno i nuovi BANDI DOPPIO TITOLO 2015 – 2016 per l’Erlangen e Ufop che saranno prontamente messi online e divulgati sia nel sito del CICS che nel sito vivereingegneria.com

Per quanto riguarda le pratiche studenti sono state approvate sia le domande di richiesta di tesi, che le domande di materie a scelta e sostituzione di materie a scelta.

Si comunica che è stato riconosciuto 1 CFU per il seminario organizzato da Vivere Ingegneria “Progetto, impatto urbano e riqualificazione di un impianto di depurazione” tenutosi nei giorni 6 Maggio e 12 Maggio ( maggiori informazioni https://www.vivereingegneria.com/blog/?p=9043 )

Non vi sono varie ed eventuali.

Exit mobile version