Home Dipartimento Intervista al Rettore Roberto Lagalla sul bilancio 2011 e sulla questione parcheggi.

Intervista al Rettore Roberto Lagalla sul bilancio 2011 e sulla questione parcheggi.

Intervista al Rettore Roberto Lagalla circa il bilancio consuntivo del 2011 e la questione dei parcheggi a pagamento nella cittadella universitaria.

“La convenzione per la gestione dei parcheggi era già stata approvata qualche anno fa, abbiamo aspettato che si ripristinasse il funzionamento della metropolitana, che venisse posto a monte del Parco D’Orleans lo stazionamento dei BUS pubblici e che  si chiudesse la convenzione col Comune per stalli gratuiti al parcheggio Basile.”

(BOZZA) Consiglio di amministrazione: Convenzione parcheggio 

Previous articleDate esami Test di Abilità Linguistica (TAL) – Inglese
Next articleCronoprogramma delle scadenze dell’A.A. 2012-2013
Pasquale Pillitteri è un ingegnere informatico di Palermo. Da sempre appassionato di nuove tecnologie, decide di perseguire la formazione in ambito informatico, dedicando particolare attenzione all'innovazione, al marketing ed alla comunicazione. Sviluppatore di software web html, 5 jsp, php, mysql, javascript, jquery ed angular js, nonché di software personalizzati Java, C e C++, di sviluppo di programmi ed applicazioni mobilli Android e Ios (con tecnologie moderne quali Flutter e React Native), nonché esperto in sicurezza delle reti, l’Ing. Pillitteri ha acquisito delle ottime conoscenze informatiche di operatore in ambiente Microsoft Windows, Apple Macintosh e GNU/Linux e di programmazione avanzata Object Oriented (C++, Java, PHP), di programmazione web tramite HTML e CMS, Javascript e tecnologie AJAX, PHP, JSP e Servlet, RESTful Web Services, di modellazione e gestione database, dei protocolli FTP, TCP/IP, HTTP e HTTPS. Possiede ottime conoscenze di robotica e intelligenza artificiale, conoscenze di tecniche di grafica 3D per lo sviluppo di videogiochi (OpenGL, Web GL), programmazione FPGA con linguaggio VHDL ed esperienza con gli applicativi IDE Quartus e Xilinx, nonché in materia di sicurezza digitale (crittografia a chiave pubblica/privata), certificati digitali e firma digitale. Pasquale Pillitteri è un esperto a Palermo nello sviluppo di software web, applicazioni e nella realizzazione di ecommerce moderni. E' stato Senatore Accademico dell'Università degli studi di Palermo negli anni 2013 e 2014.
Exit mobile version