Nel giorno 18 Dicemebre 2023 il consiglio si è riunito alle ore 15:30 in aula F120 Edificio 8.

Punti all’ordine del giorno

  1. Comunicazioni;
  2. Approvazione decreti del Direttore;
  3. Offerta Formativa 2023/2024: modifiche e integrazioni;
  4. Programmazione visite didattiche fondi 2024;
  5. Proposta di conferimento degli incarichi di insegnamento master universitario annuale di II Livello in “DIGITALIZZAZIONE DEL SISTEMA ELETTRICO PER LA TRANSIZIONE ENERGETICA”, anno accademico 2023/2024;
  6. Proposta di internship con Ecole Nationale Supérieure d’Ingénieurs de Caen -Francia per lo svolgimento di uno stage presso il Laboratorio di Modelli per l’Ingegneria Nucleare – studentessa Lola Girard, referente Prof. P. A. Di Maio;
  7. Varie ed eventuali.
  • Offerta Formativa 2023/2024: modifiche e integrazioni
  • Programmazione visite didattiche fondi 2024:
    • Sono pervenuti i preventivi per le visite didattiche dei corsi di ingegneria;
  • Proposta di conferimento degli incarichi di insegnamento master universitario annuale di II Livello in “DIGITALIZZAZIONE DEL SISTEMA ELETTRICO PER LA TRANSIZIONE ENERGETICA”, anno accademico 2023/2024:
    • Di seguito i nominativi dei docenti: Agate Vincenzo (Sistemi OT e piattaforme); Concone  Federico (Basi Dati); Cosentino Valentina (LabView); Croce Daniele (Internet of things); De Paola Alessandra (Soluz. Firewalling e IDS ); Lo Re Giuseppe (CyberSecurity, Standard Int. ); Morana Marco (Piattaforme CyberSecurity); Musca Rossano(Regolazione tensione e frequenza – Dinamica sistemi); Seidita Valeria (Strum. enterprise architecture); Tinnirello Ilenia (Introduzione e basi IoT).
  • Proposta di internship con Ecole Nationale Supérieure d’Ingénieurs de Caen -Francia per lo svolgimento di uno stage presso il Laboratorio di Modelli per l’Ingegneria Nucleare – studentessa Lola Girard, referente Prof. P. A. Di Maio:
    • Approvata l’estensione quinquennale.
  • Varie ed eventuali
    • Il Direttore porge i suoi più calorosi auguri ai componenti del consiglio; inoltre, si congratula con la componente studentesca della commissione elettorale delle recenti elezioni dei CCS.
Previous articleElezioni per CCS e CICS 2023-2025: eletti 42 Consiglieri!
Next articleRESOCONTO CICS INGEGNERIA CHIMICA 19-12-2023