Vivere Ingegneria è lieta di informare la comunità studentesca della presentazione da parte dell’Università degli Studi di Palermo delle Lauree Doppio Titolo in “Ingegneria Civile” e in “Ingegneria e Tecnologie Innovative per l’Ambiente” con la Gdańsk University of Technology di Danzica in Polonia.

La firma dell’accordo internazionale si terrà lunedì 20 gennaio alle 10.30 nella Sala Carapezza dello Steri (piazza Marina, 61), sede del Rettorato UniPa, alla presenza del Rettore dell’Università di Palermo, prof. Fabrizio Micari, del Rettore della Gdańsk University of Technology, prof. Krzysztof Wilde, e di una delegazione di docenti.

La presentazione dei programmi doppio titolo si terrà in un incontro, dedicato alla comunità scientifica e agli studenti di UniPa, alle 12.00 nell’Aula “Giuseppe Capitò” al Dipartimento di Ingegneria (Edificio 7, Campus Universitario di viale delle Scienze).

Cos’è la laurea doppio titolo?
La laurea doppio titolo è il risultato di un programma di internazionalizzazione che permette agli studenti Magistrali di conseguire contemporaneamente due lauree: una nel proprio ateneo ed una in una Università straniera con cui la propria Università ha una partnership.

La carta della doppia laurea, inoltre, può tornare utile nei concorsi pubblici, oltre che nella ricerca di un impiego.

Previous articleHackathon “AI & ROBOTICS FOR CLIMATE CHANGE” – Consorzio Arca
Next articleResoconto CICS in Ingegneria Informatica – 16 Gennaio 2020
Studente in Ingegneria Informatica LM | Ex Coordinatore di Vivere Ingegneria