Arancia ICT ed Everis – Opportunità per laureandi e neolaureati in ingegneria!

Vivere Ingegneria è lieta di informare la comunità studentesca in merito a due opportunità di lavoro per Ingegneri presso Arancia ICT ed Everis.

Arancia ICT

RecruitingDay_UNIPA_17.04.2019-1

Arancia ICT è un’azienda di servizi e tecnologie per la digital transformation nata a Palermo nel 2007 che si è affermata a livello nazionale e che adesso conta anche sedi a Milano e Roma.

L’azienda si occupa principalmente di consulenza IT e offre la posizione di Big Data Manager.


Il 17 aprile alle ore 14.30 Arancia-ICT sarà presente all’Università di Palermo presso l’aula Capitò (ed. 7) per selezionare brillanti laureandi e neolaureati in discipline tecnico-scientifiche per le proprie posizioni di Big Data Manager aperte su Palermo e Milano.

Dopo una presentazione aziendale ed un focus sul Data & Big Data Management sarà possibile sostenere un colloquio con i responsabili HR dell’azienda.
Per candidarsi bisogna inviare il proprio CV all’indirizzo lavoro@arancia-ict.it entro il 15 aprile, indicando come riferimento “Recruiting UNIPA 2019

Di seguito la locandina dell’evento in formato pdf:  RecruitingDay_Arancia-ICT

 

Everis

Locandina-EVERIS-1

Everis è un’azienda facente parte del gruppo di NTT Data (Una delle più importanti aziende di telecomunicazioni nipponiche e mondiali) nata a Madrid nel 1996 che si occupa di consulenza e outsourcing per tutti i settori economici.

Il 10 aprile alle ore 10.00 Everis Italy terrà un incontro di presentazione delle sue realtà all’Università di Palermo presso l’aula Capitò (ed. 7) e successivamente sarà possibile sostenere dei colloqui frontali con i rappresentanti della stessa.

È consigliato inviare preventivamente il proprio CV al seguente link.

Di seguito la locandina dell’evento in formato pdf: Locandina-EVERIS

Gli articoli più letti dell'ultimo mese: