Richiesta nuove prese elettriche ad Ingegneria

Negli ultimi anni è notevolmente cresciuto l’utilizzo di dispositivi elettronici, quali i computer portatili, durante le lezioni e lo studio individuale.

L’esigua quantità di prese all’interno delle aule e la loro totale assenza in gran parte delle aule studio, unita all’inadeguatezza dei computer delle aule informatiche di sostenere gran parte dei software utilizzati, spesso pone un freno alle opportunità che uno studente potrebbe avere.

Motivati dalla volontà di migliorare la qualità dello studio all’interno del nostro Ateneo e supportati dalle numerose richieste dei colleghi, nella giornata di Venerdì 7 Dicembre è stata inviata dai Consiglieri della Scuola Politecnica una richiesta ufficiale per l’aumento del numero di prese elettriche all’interno delle aule e delle aree studio dell’Edificio 8.

In un precedente confronto in via ufficiosa la questione è stata esposta al Presidente della Scuola Politecnica che si è mostrato concorde alle nostre opinioni e disponibile a inoltrare la richiesta ufficiale all’ufficio tecnico.

 

richiesta-prese-001

Gli articoli più letti dell'ultimo mese: