Resoconto CCS Ingegneria Edile-Architettura 27/11/2018

Martedì 27 Novembre 2018, presso l’Aula Basile si è svolto il Consiglio di Corso di Studi in Ingegneria Edile-Architettura con i seguenti punti all’ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Coordinatore;
2. Approvazione verbale della seduta precedente;
3. Programmazione didattica coorte 2019-20 e segg. (modifiche ordinamento, manifesto)
4. Visite didattiche;
5. Varie ed eventuali.

Il coordinatore del CdS ha aggiornato il consiglio circa le ultime riunioni avute in merito al rischio che ha il corso di chiudere, ma le ultime decisioni spetteranno al Senato e al Consiglio di Amministrazione.

Il presidente della commissione didattica ha comunicato le modifiche che hanno apportato al piano di studi dell’A.A. 19/20.

Il coordinatore del CdS ha comunicato i prossimi laboratori di laurea che partiranno e ha ricordato che i professori hanno la scadenza del 30 novembre per comunicarli, e dopo questa data verrano pubblicati sul sito del corso di laurea.

Il coordinatore del CdS ha comunicato l’intenzione di organizzare visite didattiche, ma questo verrà discusso nuovamente dopo aver controllato il regolamento del dipartimento.

La studentessa Maria Concetta Cocchiara ha chiesto se è possibile pubblicare le date degli esami della sessione di Aprile insieme alle date della sessione straordinaria (sessione invernale), questa richiesta è stata accolta dal coordinatore.

 

I rappresentanti

Maria Concetta Cocchiara

Marika Barcellona

 

 

Gli articoli più letti dell'ultimo mese: