DANIELI e TIM: due opportunità per i Laureati e Laureandi in Ingegneria Gestionale, Meccanica, Informatica, Elettronica e delle Telecomunicazioni

I rappresentanti di Vivere Ingegneria hanno il piacere di comunicare due iniziative che vedranno coinvolti i propri colleghi della Laurea Magistrale nel mese di Novembre, in collaborazione con Danieli e TIM.

DANIELI danieli-c-locandina

Il prossimo Martedì 6 Novembre in Aula Capitò dalle ore 9.30 è organizzata un’interessante occasione di recruiting posta da Danieli, multinazionale leader a livello mondiale nella costruzione di macchine ed impianti per l’industria siderurgica.

Le Aziende del Gruppo progettano con tecnologia propria, costruiscono ed installano macchine ed impianti in tutto il mondo, fornendo sia singole unità che impianti chiavi in mano.

TIM RECRUITING DAY

image001Il prossimo Giovedì 15 Novembre presso l’Aula Savagnone, Dipartimento di Energia, ingegneria dell’Informazione e modelli Matematici (DEIM) viale delle Scienze, edificio 9, si svolgerà il TIM Recruiting Day.

Nella mattinata avrai l’occasione di conoscere i manager di TIM che ti parleranno della Digital Transformation e dell’evoluzione della Rete 5G, l’invito è aperto a tutti!

Durante il pomeriggio invece si svolgeranno colloqui conoscitivi per l’attivazione di uno stage curriculare nella città di Palermo. Lo stage ha la durata di 6 mesi, prevede un rimborso spese e l’accesso illimitato alla TIM Academy, la Corporate University di TIM con oltre 800 percorsi di formazione disponibili.

Se sei interessato ad avere un colloquio con TIM, invia il tuo CV alla casella di posta ExternalRecruiting@telecomitalia.it inserendo come oggetto della mail “UniPa” entro il prossimo 9 novembre. Se la tua candidatura sarà considerata idonea, verrai contatto e ti verrà assegnato un appuntamento.

Gli articoli più letti dell'ultimo mese: