Accoglienza Matricole Ingegneria 2018/2019 – Conferenza, buffet e gadget per un anno accademico tutto da #Vivere!

Vivere Ingegneria è lieta di invitare tutte le matricole dei Corsi di Studi in Ingegneria all’Accoglienza Matricole 2018/19.

locandina-accoglienza-matricole

L’appuntamento è per Mercoledì 3 Ottobre 2018, a partire dalle ore 15, presso l’Aula Consiglio della Scuola Politecnica (Edificio 7, vedi mappa).
Un’opportunità unica per entrare agevolmente all’interno della dimensione universitaria, attraverso i consigli, le opinioni e gli interventi dei vari ospiti presenti.

Interverranno, tra gli altri, il Prof. Arch. Maurizio Carta Presidente della Scuola Politecnica, il Prof. Ing. Vincenzo Di Dio Presidente dell’Ordine degli Ingegneri, la Prof. Ing. Marcella Cannarozzo Referente Test D’Accesso e Mentore della Didattica, Prof. Ing. Giovanni Perrone Direttore del Dipartimento dell’Innovazione Industriale e Digitale, Prof. Ing. Alessandro Busacca Coordinatore del Corso di Ingegneria Elettronica, e Prof. Ing. Alessandro Galia Coordinatore del Corso di Ingegneria Chimica e Mentore della Didattica.

Dopo i vari orientamenti scolastici, le accoglienze estive ed il progetto ASSISTEST, questa iniziativa è l’ennesimo strumento attraverso cui Vivere Ingegneria ha orgogliosamente adoperato per un proficuo e costruttivo inserimento dei vari giovani siciliani nei Corsi di Studi in Ingegneria.
Un’occasione unica, per lo studente, per ricevere chiarimenti, spiegazioni e, in generale, avere un quadro ben delineato e chiaro su tutte le dinamiche che vedono protagonista la nostra amata università.

Gli articoli più letti dell'ultimo mese: