Procter & Gamble e Lipari Consulting: due opportunità imminenti i Laureandi di Ingegneria Gestionale!

I rappresentanti del Corso di Studi in Ingegneria Gestionale hanno il piacere di comunicare due iniziative che vedranno coinvolti i propri colleghi della Laurea Magistrale nel mese di Ottobre, in collaborazione con Procter&amble e Lipari Consulting.

PROCTER & GAMBLE CEO CHALLENGE

ceoc-sm-content-universities

Come si apprende da Patrizia Cangialosi, HR Talent Supply Manager in Procter & Gamble, la CEO Challenge è l’iniziativa che Procter & Gamble sfrutta per ottenere in azienda i migliori talenti del mondo. In questa competizione a livello mondiale, i partecipanti avranno la possibilità di apprendere ciò che è alla base di un marchio da un miliardo di dollari come Gillette, collegarsi con il top management di P&G e ricevere offerte per potenziali assunzioni. Inoltre vi sarà un viaggio internazionale, con tappe a Roma, Istanbul e Dubai.

Visita www.pg-ceochallenge.com per trovare maggiori informazioni o consulta il seguente DOCUMENTO.

LIPARI CONSULTING ACADEMY

lipari-academy-2018-1

Anche quest’anno il CdLM in Ingegneria Gestionale organizza, in collaborazione con Lipari Consulting, il corso di “Management Consulting” rivolto ai laureandi del corso di Laurea Magistrale.

Il corso sarà tenuto dalla Lipari Consulting, società di consulenza direzionale e organizzativa attiva principalmente nel settore bancario e assicurativo, nei giorni 12 e 13 ottobre 2018 presso l’aula “V. Grasso” del DIID (edificio 8, primo piano).

Per candidarsi è necessario inviare entro il 28/09 una email con oggetto “Iscrizione Lipari Academy” all’indirizzo lipariacademy@lipariconsulting.com, allegando il proprio CV (contenente oltre al Nome e cognome, la data di nascita e l’indirizzo mail) e fornendo le seguenti informazioni:
– Sessione di laurea prevista
– Media voto ponderata

Per ulteriori informazioni/chiarimenti potete consultare la locandina dell’evento o fare riferimento ai referenti della Lipari Consulting, Giuseppe Di Marco (giuseppe.dimarco@lipariconsulting.com) e Stefano Messina (stefano.messina@lipariconsulting.com).

Gli articoli più letti dell'ultimo mese: