First Ascent 2018 Copenaghen – Concorso Bending Spoons

2018-06-03_182345Vivere Ingegneria è lieta di informarvi di un concorso organizzato dall’azienda italiana Bending Spoons, il primo app developer in Italia (tra i primi tre in Europa).
L’azienda  selezionerà 20 studenti di ingegneria informatica di università italiane (sia italiani che stranieri) per portarli all’evento First Ascent a Copenaghen il prossimo settembre, una three-days networking completamente spesata da Bending Spoons.

Un’occasione unica per gli studenti selezionati, che potranno conoscere i fondatori di una startup che in 5 anni è diventata una delle più importanti realtà nel mondo dell’app development, altri studenti e sviluppare contatti utili per il loro futuro.

Come candidarsi

Per partecipare basta essere studenti di Computer Science o Ingegneria Informatica in una università italiana o essersi recentemente laureati in tali discipline, avere un CV con un percorso accademico d’eccellenza e, meglio ancora, aver realizzato progetti imprenditoriali o tech.

Solo un numero ristretto di studenti accederà alla fase successiva all’invio del CV, ricevendo una mail con le istruzioni per effettuare in remoto alcuni test pratici. La decisione finale sui candidati prescelti arriverà, infine, solo in seguito a un colloquio conclusivo.

Le candidature dovranno essere inviate tramite il sito www.firstascent.io. Gli studenti dovranno inviare il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione. Le domande saranno accettate fino al 1 luglio.

Per maggiori info consultare il documento in allegato.
First Ascent 2018

 

Gli articoli più letti dell'ultimo mese: