ARCHISTART Architectural Thesis Award

Vivere Ingegneria è lieta di informare gli studenti e i laureati di Ingegneria Edile-Architettura delle opportunità che offre l’associazione Archistart.

Archistart promuove ATA2019 – Architectural Thesis Award – La terza edizione del premio tesi internazionale realizzato con l’intento di valorizzare, premiare e dare visibilità a giovani talenti del mondo dell’architettura. https://www.archistart.net/competitions/ata2019/

Di seguito il link per scaricare le informazioni relative al nuovo premio tesi internazionale ATA2019

LINK ITA https://drive.google.com/open?id=1OrUJzl8HOuHKC0GVmeESAYy9JiWkDNS3

LINK ENG https://drive.google.com/open?id=144utxmRaUQvq2gfSWOV-byXNtfybpwv-

Il concorso prevede una borsa di studio in denaro di 2.000€ e la possibilità di partecipare a concorsi e workshop gratuitamente.

Archistart sarà quindi la “casa” di tutte le tesi di architettura e nello specifico in progettazione architettonica, urbanistica e paesaggio, restauro, infrastrutture.
13 Giugno 2018 > apertura iscrizioni

8 Gennaio 2019 > termine iscrizioni

15 Gennaio 2019 > consegna elaborati

Marzo 2019 > risultati

La giuria è formata da:

→ Tomas Ghisellini, giovane e talentuoso architetto di Ferrara.
→ Roberto Vangeli | Zaha Hadid Architects Roberto Vangeli, specializzato nel settore delle infrastrutture e dei trasporti, nel 2006 ha collaborato con Zaha Hadid Architects per lavorare alla progettazione dettagliata della nuova stazione ferroviaria ad alta velocità di Napoli-Afragola.
→ Barreca & La Varra Lo studio di architettura Barreca & La Varra nasce nel 2008 a Milano, fondato da Gianandrea Barreca e Giovanni La Varra, già soci fondatori nel 1999 di Boeri Studio. Nel corso degli anni l’attività professionale dei due architetti ha acquisito rilievo nazionale e internazionale nel campo della progettazione urbana e architettonica.

Rimanete aggiornati su tutte le attività nella pagina facebook e sul sito internet.

architectural-thesis-award-2018-01