Slide e Relazioni: “Blockchain e Smart Contract: soluzioni abilitanti per nuovi servizi digitali”

Gli studenti che hanno partecipato al seminario “Blockchain e Smart Contract: soluzioni abilitanti per nuovi servizi digitali” organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della blockchainprovincia di Palermo in collaborazione con AEIT (Associazione Italiana di Elettrotecnica, Elettronica, Automazione, Informatica e Telecomunicazioni) possono scaricare le slide degli interventi dal seguente link accedendo con mail Unipa (nome.cognome@community.unipa.it):

SLIDE SEMINARIO

La relazione deve avere una lunghezza di almeno 500 parole (una pagina di Word) ed il file dovrà essere rinominato con il proprio nome e cognome. Esso va caricato nel modulo Google sottostante entro il 20/05/2018; una volta aperto il link, affinché il caricamento possa avvenire con successo, bisognerà accedere con l’indirizzo Unipa.

CARICA QUI LA TUA RELAZIONE

INFO SUI CFU

Ricordiamo che la richiesta di attribuzione CFU deve essere fatta una volta iscritti all’anno accademico in cui risulta la voce Stage, tirocinio e altro.

Verranno attribuiti il seguente numero di CFU:

– Ing. Elettronica (da deliberare)
– Ing. Gestionale ed Informatica (1 CFU)
– Ing. Informatica (1 CFU Deliberato 6/4/18) per gli studenti per gli studenti 2° e 3° anno LT e LM fuori corso.