Scuola Politecnica – Segnalazioni dei Neo Consiglieri

In queste settimane abbiamo raccolto diversi disagi e/o relative problematiche legate agli spazi appartenenti ai dipartimenti e afferenti alla Scuola Politecnica. Grazie al vostro prezioso contributo i neo eletti rappresentanti degli studenti hanno riportato ai rispettivi organi di competenza tutti i malfunzionamenti, i problemi e i disagi in cui versano le nostre strutture.

imageva

Con la serietà, la voglia di fare e l’impegno che ci hanno sempre contraddistinto, visti i regolamenti della Scuola Politecnica e dei vari dipartimenti, i rappresentanti Caruso Patrizia, D’Alessandro Michela, Pane Andrea, Pirrotta Francesco, Polisano Bianca, Rocca Alessia, Sardo Riccardo hanno inviato ai vari direttori e al Presidente della Scuola non solo le Segnalazioni ma anche alcune Proposte al fine di migliorare sia gli spazi ove si svolgono le attività didattiche e non solo.

In allegato ecco le segnalazioni riportate

ALLEGATO

Fiduciosi, come sempre, del pronto intervento che le istituzioni hanno messo in campo in questi anni, siamo certi che ogni cosa, con le condizioni favorevoli, sarà riportata nello stato in cui è giusto che essa sia per far vivere al meglio la nostra vita universitaria.

Volete segnalare altre cose oppure contribuire a qualche proposta? Contattateci oppure veniteci a trovare presso le nostre sedi:

Caruso Patrizia
D’Alessandro Michela
Pane Andrea
Pirrotta Francesco
Polisano Bianca
Rocca Alessia
Sardo Riccardo

Gli articoli più letti dell'ultimo mese: