CORSI PROFESSIONALIZZANTI Ingegneria Edile-Architettura

Vivere Ingegneria è lieta di informare i colleghi interessati a frequentare i corsi professionalizzanti, da far valere sulle altre attività formative.

Si informa che l’incontro per l’iscrizione ai corsi è fissato alle ore 15 del giorno 9 marzo 2018 di fronte all’aula Basile.

Potranno iscriversi studenti di ogni annualità del corso di laurea di Ingegneria Edile-Architettura, fermo restando che l’accreditamento dei 3 cfu potrà essere richiesto solamente nell’anno in cui le altre attività formative sono collocate nel loro piano di studi.

Gli studenti di altri corsi di laurea potranno partecipare ma potranno ottenere il riconoscimento dei CFU sotto specificati solo se preventivamente autorizzati dal Corso di laurea di appartenenza. Potranno inoltre partecipare anche persone esterne all’università.

Per gli studenti di secondo: potranno proficuamente seguire i corsi dell’architetto Li Castri e dell’ingegnere Genova. Fermo restando che potranno avere accreditati i corrispondenti cfu al quarto anno, come da piano di studi.

2018-03-08-10-45-49

 

 

 

Gli articoli più letti dell'ultimo mese: