Resoconto CCS Ingegneria dell’Energia

In data 29/01/2018 alle ore 11:30 si è svolto il Consiglio di Corso di Studi in Ingegneria dell’Energia, in cui si sono discussi i seguenti punti:

  • Si comunica agli studenti che oltre la solita modalità di assolvimento degli OFA (sostenere un esame tra Analisi, Fisica, Chimica o Geometria), si potranno seguire dei corsi online (e learning) a seguito del quale si svolgerà un test che si terrà GIOVEDI 1 FEBBRAIO 2018 ORE 12 AULA COLLETTI ED.13 per quanto riguarda inglese, mentre per quanto riguarda matematica si terrà GIOVEDI 8 FEBBRAIO ORE 9:30 AULA 12 ED.19.
  • Per gli studenti LAUREANDI nella sessione di Marzo, l’ultimo esame dovrà essere svolto entro e non oltre la data del 28/02. Condizione necessaria è essere presenti nel verbale dell’esame, anche se esso non è stato ancora firmato e chiuso.
  • Il professore Beccali sarà fuorisede dal 2/03 al 11/03, pertanto la referente in quel periodo sarà la professoressa Giardina.
  • Il manifesto di questo corso di laurea rimarrà inalterato anche per il prossimo anno (18/19).
  • Le pratiche studenti riguardanti tirocini ed erasmus, sono state accettata dal corso di studi senza alcuna problematica.

I rappresentanti degli studenti Giuseppe Scelfo, Riccardo Mamo, Andrea Romano e Chiara Lo Sardo.

Gli articoli più letti dell'ultimo mese: